Farmacia con un'app prenoti ed eviti la fila

Ideata per accorciare i tempi di acquisto dei farmaci. Ecco come funziona

20 Marzo 2024

Quello che conta è la salute, ma che succede se per curarsi bisogna fare i conti con lo stress? File dal medico, ricerca del farmaco, code in farmacia… “Quasi quasi mi tengo il raffreddore!”. Per fortuna c’è un modo per limitare gli step. Con Farmac’è infatti è possibile evitare alcuni di questi passaggi e prenotare i prodotti desiderati con un semplice click. Non soltanto si può prenotare un farmaco e ritirarlo saltando la fila, ma è anche possibile usufruire di diverse comodità. Basta un tutorial infatti per scoprire tutto quel che si può fare con Farmac’è.

Dopo essersi associati alla farmacia preferita, oltre ai farmaci, è possibile individuare i servizi offerti. E c’è di tutto. Dai tamponi covid a quelli per lo streptococco, screening, elettrocardiogrammi, ma c’è anche la possibilità di accedere alle offerte della tua farmacia dove puoi trovare tutti i prodotti beauty che puoi desiderare in sconto. Registrarsi è semplice e consente di associarsi alla farmacia preferita o più vicina.

Farmac’è offre infatti l’opportunità di scegliere, nella mappa della città di appartenenza, dove trovare il farmaco o altro in base alla propria posizione o preferenza. Una volta associati si accede alle varie opzioni, ma attenzione, ogni farmacia è differente con diverse offerte. L’app è facile e gratuita e le farmacie associate sono presenti in tutto il territorio siciliano. Hai qualsiasi farmaco a portata di mano e se le scorte sono finite è possibile ordinarlo.

Contenuto realizzato con il contributo di:

Approfondisci