Foot Locker cerca personale, c'è posto anche in Sicilia

Oltre 260 assunzioni in tutta Italia per addetti alla vendita. Ecco i comuni coinvolti nell’Isola e come candidarsi

30 Settembre 2024

Foot Locker assume nuovo personale. Si tratta di oltre 260 assunzioni in diverse regioni d’Italia. In particolare, in Sicilia, l’azienda leader nella vendita al dettaglio di calzature e abbigliamento sportivo seleziona addetti alla vendita da impiegare in diversi negozi del territorio.

Foot Locker, le posizioni aperte in Sicilia

Nell’Isola l’azienda statunitense cerca addetti alla vendita in numerose città. Oltre a Palermo, Catania, Trapani, Messina e Caltanissetta, sono coinvolti anche diversi centri come Belpasso, Bicocca, Misterbianco, Melilli, Milazzo.

I requisiti

Se da sempre il mondo delle calzature e dell’abbigliamento sportivo ti appassiona, questo potrebbe essere il percorso professionale ideale per te. Infatti puoi candidarti anche senza esperienza, ma devi avere grande entusiasmo, capacità di problem solving e una forte attitudine alla comunicazione e al lavoro di squadra.

Foot Locker promuove infatti una cultura aziendale inclusiva, che valorizza l’impegno e la collaborazione tra colleghi. La sua mission è creare un luogo di lavoro che promuova la cultura e la creatività dinamica attraverso marchi iconici e personale diversificato.

Come candidarsi

Candidarsi è semplicissimo, ti basta collegarti al sito web di Foot Locker, andare alla pagina “Lavora con noi”, selezionare la posizione di tuo interesse e seguire le indicazioni fornite.

Considera che durante le selezioni, potrai partecipare a colloqui individuali e di gruppo, test di valutazione e attività di assessment center. L’azienda inoltre valorizza le competenze trasversali, come la capacità di lavorare in team, la flessibilità, la capacità di problem-solving e l’orientamento al cliente.

Approfondisci