Lavoro 100 posti a Palermo

Il gruppo Acea cerca assistenti di customer care. Aperte le candidature per diplomati e laureati

24 Marzo 2025

Sono cento e sono a Palermo. Parliamo dei posti disponibili al gruppo Acea, multinazionale leader di mercato nella distribuzione di acqua ed energia. In particolare, l’azienda cerca 100 assistenti di customer care da assumere con contratto da lavoratore dipendente.

I requisiti richiesti

Puoi candidarti anche se sei solo diplomato, ma sono richieste abilità dialettiche e buona dizione, capacità comunicative e relazionali, oltre a conoscenze informatiche e di almeno una lingua straniera.

L’azienda poi chiede la disponibilità a lavorare su turni che vanno dal lunedì alla domenica, con orari 8-22, prevedendo due giorni di riposo a settimana. Importante valore aggiunto al momento della candidatura sarà la conoscenza del settore energia se non un’esperienza pregressa.

Assistente customer care, il lavoro che farai

Nella fattispecie si tratta di ricoprire una mansione chiave per l’azienda per consolidare e espandere il rapporto tra quest’ultima e la clientela.

L’assistente al customer care dovrà fornire informazioni sulle diverse tipologie di servizi erogati dalle società del gruppo nell’ambito della distribuzione di acqua ed energia, rispondendo a richieste pervenute via telefono e via mail. Si va dall’assistenza contatori alla segnalazione di guasti, passando per informazioni commerciali e fatturazione fino ai nuovi impianti.

Lavoro, 100 posti a Palermo: come candidarsi

Puoi inviare la tua candidatura sulla pagina Linkedin di Gruppo Distribuzione Spa.

Approfondisci