Pelligra rimarrà e riavremo il nostro logo”

L’Ad del Catania Grella interviene dopo le due sconfitte consecutive: “Al lavoro per il nuovo centro sportivo”

17 Gennaio 2025

Il 2025 del Catania non è iniziato nel migliore dei modi. Con due sconfitte in altrettante gare contro Benevento e Juventus U23 che potrebbero aver estromesso gli etnei dalla corsa per la promozione diretta in Serie B, la squadra di Mimmo Toscano sembra trovarsi ad un punto di non ritorno in una stagione che già adesso appare davvero deludente.

Per questo motivo, l’Ad rossazzurro Vincenzo Grella, ha deciso di metterci la faccia chiarendo alcune tematiche, soprattutto quelle legate alle maggiori criticità rilevate dall’ambiente nel recente periodo.

Oltre ad aver rinnovato la volontà del presidente Ross Pelligra a credere nel progetto Catania, Grella ha infatti annunciato che la società è al lavoro nella ricerca dei terreni per il nuovo centro sportivo rossazzurro. Inoltre, ha confermato che il Catania FC riacquisterà la storico logo, quello indissolubilmente legato alla matricola 11.700 alla quale i tifosi rossazzurri sono estremamente fedeli.

Grella ha poi fatto un passaggio anche sul calciomercato, ribadendo che i possibili arrivi in entrata sono strettamente legati alle uscite dei noti calciatori in esubero.

Approfondisci