Catania, tutto pronto per il Capodanno in Musica

In piazza Duomo l’evento Mediaset condotto da Rovazzi e Federica Panicucci. Prevista un’affluenza di oltre 7.800 catanesi

30 Dicembre 2024

La città si prepara all’evento che animerà la notte di San Silvestro. Al Palazzo degli Elefanti si è svolta la conferenza stampa di presentazione del “Capodanno in Musica” che si terrà domani sera in piazza Duomo a Catania, in diretta su Canale 5.

L’iniziativa, a ingresso gratuito, è promossa dalla Regione Siciliana e da Mediaset, che quest’anno ha scelto proprio il capoluogo etneo come location protagonista dell’evento che celebra il capodanno degli italiani.

Per l’occasione – in cui si prevede un’affluenza di oltre 7.800 catanesi – saranno presenti tanti volti noti della musica italiana: da Baby K ad Umberto Tozzi, passando per Marco Masini, Orietta Berti, Paola e Chiara, Paolo Meneguzzi, Riccardo Fogli e Ivana Spagna in un mix fra storia ed attualità. Inoltre, si esibiranno i talenti della scuola di “Amici” oltre alla partecipazione speciale di Gigi D’Alessio.

Conduttori della kermesse, invece, saranno la speaker Federica Panicucci e Fabio Rovazzi, presenti anche alla conferenza stampa insieme all’AD di Radiomediaset Paolo Salvaderi.

Approfondisci