Scenari Mediterranei, geopolitica e innovazione a Palermo

Dal 17 al 20 ottobre alla Gam una scuola di formazione rivolta soprattutto a imprenditori, ricercatori e professionisti. Tra i docenti Romano Prodi

8 Ottobre 2024

Si svolgerà alla Gam (Galleria d’Arte Moderna) di Palermo dal 17 al 20 ottobre “Scenari Mediterranei“, una scuola di formazione pensata e rivolta soprattutto a imprenditori, ricercatori, professionisti ma non solo. Una tre giorni di lezioni, laboratori e public program di cui Dieci é media partner e dove prenderanno parte più di 25 docenti tra cui l’ex presidente del Consiglio Romano Prodi, founder di Just MariaCarlo Alberto Dalla Chiesafounder di Ostello Bello, Claudio Erba, founder e Former Ceo di Docebo, Marina Puricelli, docente di organizzazione aziendale della Bocconi e tanti altri. 

Ideata da Palermo Mediterranea, associazione costituitasi tre anni fa con l’obiettivo di divulgare la cultura d’impresa e che unisce più di cinquanta imprenditori professionisti, l’evento sarà occasione di confronto e un modo per imparare come fare impresa. I temi affrontati saranno: la geopolitica, i cambiamenti climatici e l’innovazione digitale.

I posti sono limitati per maggiori info sulle iscrizioni mandare una mail a:  edu@palermomediterranea.it

Approfondisci