Webuild cerca operatori, dopo Palermo selezioni anche a Catania

Come partecipare ai recruiting day. Boom di candidati ai primi incontri, tra questi anche 88 neodiplomati

7 Ottobre 2024

Due giornate di reclutamento, 863 i candidati incontrati. Questo è il bilancio delle prime due giornate dedicate alla ricerca di operatori di cantiere organizzate dal gruppo Webuild in collaborazione con la Regione Siciliana.

Nella sede dell’assessorato regionale del Territorio e dell’ambiente a Palermo si è svolta la prima fase della selezione alla quale hanno partecipato anche 88 neodiplomati individuati con il supporto dell’Ufficio scolastico regionale.

La prima giornata è stata dedicata ai candidati con e senza esperienza, attualmente inoccupati, in stato di disoccupazione o che vogliono intraprendere un nuovo percorso nel settore edilizio. La seconda, invece, è stata riservata a giovani diplomati degli istituti tecnici e professionali.

La seconda tappa delle selezioni riguarderà Catania e si svolgerà mercoledì 9 e giovedì 10 ottobre nella sede della Presidenza della Regione, palazzo ex-Ese, in via Beato Bernardo n. 5, sempre con la stessa modalità. Al momento si sono registrati in 900.

I recruiting day, organizzati nell’ambito di “Cantiere Lavoro Italia“, programma di formazione e impiego di Webuild, sono selezioni per l’accesso ai corsi di formazione pre-assunzione per operatori di cantiere del Gruppo. Per partecipare è necessario registrarsi sulle pagine dedicate di Randstand ed Adecco. Ma per avere ulteriori informazioni basta cliccare qui.

Approfondisci