Primo gol e prima vittoria, il Palermo è rinato?

A Cremona il Palermo ottiene i primi tre punti della stagione grazie a Insigne. Domenica contro il Cosenza la prima gara al Barbera

27 Agosto 2024

La sfida contro la Cremonese per il Palermo doveva essere quella della rinascita dopo le due sconfitte nelle prime due gare. E stavolta è andata bene. A decidere il match al 76′ è stato il gol di Roberto Insigne, mandato in campo nella ripresa.

Prima vittoria e primi 3 punti per i rosanero, un mezzo miracolo se consideriamo che per il resto della partita sembrava che i tiri in porta fossero un optional e le trame di gioco un lontano ricordo. Insomma, nonostante la vittoria c’è tanto da fare e dal mercato ci aspettiamo ancora almeno un colpo.

Nota positiva una difesa che ha tenuto botta, soprattutto grazie a un super Desplanches tra i pali, e a un po’ di fortuna visto il gol annullato alla Cremonese che lascia qualche dubbio. Anche i cambi hanno finalmente funzionato.
La vittoria ridà entusiasmo alla squadra e ai tifosi che domenica 1 settembre, nella sfida contro il Cosenza, potranno finalmente tornare al Barbera per la prima volta in questa stagione.

Approfondisci