Ciabatte, pigiami, collane di dubbio gusto, oggetti dall’incomprensibile utilizzo. Questi sono solo alcuni dei regali che purtroppo si accumulano nel corso degli anni, senza possibilità di arginare il fenomeno. Ma è davvero così? In un mondo che non si può più permettere sprechi e altro ciarpame (e diciamo la verità, nemmeno il vostro armadio) la lista regalo è la soluzione.
Non solo regali di nozze! Oggi molte aziende lungimiranti danno la possibilità ai clienti di creare la propria wishlist per le più svariate occasioni. Compleanni, laurea, l’acquisto di un appartamento. I motivi per scambiarsi un dono non mancano di certo, come non mancano gli strumenti per acquistare quello giusto comodamente da casa.
Uno dei più attivi su questo fronte è la gioielleria Fecarotta di Palermo. Basta collegarsi al loro sito web, registrarsi e in attimo accedere all’area “lista regalo”. La scelta non manca, parliamo di più di tremila prodotti: dalla gioielleria agli accessori, dall’oggettistica per la casa al vintage. La lista potrà essere condivisa sui principali social network o inviata su Whatsapp. Il regalo scelto, invece, si può acquistare per intero o semplicemente contribuire con una quota.
Contenuto realizzato con il contributo di: