Ultima chance per il Palermo? Quello che si giocherà venerdì sera al Barbera tra la squadra di Corini e il Venezia (ore 20,30) è il match più importante della stagione? Di certo sarà uno scontro diretto tra due squadre che puntano alla promozione, ma per i rosanero, tornati al successo contro il Lecco e ora a -7 dalla seconda posizione, potrebbe essere davvero l’ultima chiamata.
Difficile azzardare un pronostico, ma se si considera che Venezia e Palermo vantano secondo e terzo miglior attacco della serie B con con 53 e 52 gol realizzati, facile ipotizzare una gara con molti gol. E lo fa immaginare anche il precedente dell’andata, finita per 3-1 per il Palermo con Brunori protagonista grazie a una tripletta.
Nonostante si tratti di una partita importantissima per i rosanero, il Barbera difficilmente sarà tutto esaurito come per esempio è accaduto per Palermo-Como. In quell’occasione la tifoseria contribuì al secco 3-0 che portò entusiasmo nell’ambiente e fece sperare in una rimonta verso il secondo posto, traguardo che ora, a distanza di un mese appare lontanissimo.